Questo corso di formazione è conforme alla Direttiva del Ministro per la Pubblica Amministrazione di Gennaio 2025 in quanto si caratterizza per un livello di specializzazione, modalità didattica e livello di padronanza tali da distinguere la presente offerta formativa dalle proposte della piattaforma Syllabus o dai corsi messi a disposizione dal Dipartimento della Funzione Pubblica, dalla SNA o da Università aderenti all'iniziativa "PA 110 e Lode".
Gentile Sindaco,
questa Società, da tempo azienda leader nel mondo della formazione e dell'affiancamento agli enti locali nei settori degli appalti, della gestione del personale, dell'edilizia-urbanistica, delle attività produttive, della polizia locale, ecc., si propone quale soggetto redattore dei Piani Comunali, avvalendosi di propri consulenti all'uopo qualificati.
I servizi che la scrivente società potrà fornire sono i seguenti:
a)Un’analisi dello stato del commercio costituita almeno da:
b)una valutazione dei problemi del commercio, con riferimento alle diverse zone del comune ed alle diverse tipologie di attività e dell’adeguatezza delle previsioni di insediamento di medie e grandi strutture di vendita;
c)l’individuazione delle eventuali aree da sottoporre a misure di incentivo;
d)le linee di intervento per la soluzione delle criticità individuate.
In relazione alle problematiche rilevate, il Comune può:
a)promuovere la creazione di distretti urbani del commercio;
b)attivare progetti di valorizzazione commerciale;
c)individuare strumenti di promozione di servizi di prossimità.
Si rappresenta che i suddetti piani costituiscono imprescindibili strumenti di riqualificazione e sviluppo dell’attività commerciale e, più in generale, economica della città, con evidenti ricadute in termini occupazionali, sociali, economici.
Altresì, i piani devono presentare inevitabili punti di saldatura con la pianificazione urbanistica generale e attuativa comunale, al fine di soddisfare meglio le variegate esigenze imprenditoriale.
A tal fine, si invitano le SS.LL a valutare l'opportunità di affidare a questa società l'incarico avente ad oggetto la redazione della suddetta pianificazione, ivi compreso il necessario apporto formativo del personale interessato per la gestione e concreta attuazione della stessa.
Per ulteriori informazioni di carattere commerciale e di contenuto dell’offerta, non esiti a chiamare la segreteria al numero 0804676784.replica watches australia
La quota comprende: accesso alla sala lavori e materiale didattico
La direzione è lieta di offrire ai partecipanti la colazione di lavoro
Top