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GLI AFFIDAMENTI DIRETTI- LE NOVITA’ TRA NORMATIVA E SIMULAZIONI

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MODALITÀ E CONDIZIONI:
1) L’eventuale disdetta dovrà essere comunicata non oltre il 3° giorno lavorativo prima dell’inizio del corso, pena la fatturazione, a titolo di rimborso delle spese di organizzazione dell’evento, del 50% della quota di partecipazione prevista. E’ consentita la sostituzione del nominativo del partecipante.
2) In caso di ritardato pagamento, oltre i 60 gg. dalla data di emissione della fattura, si applicheranno, senza ulteriori avvisi, le disposizioni di cui al D.Lgs.9 ottobre 2002, n. 231.
3) La Direzione si riserva in ogni momento e senza preavviso, di cambiare il docente e di modificare il programma
4) Con la sottoscrizione del presente modulo di adesione si intendono lette e recepite le condizioni di cui all’allegato 1.
5) Le spese bancarie sono a carico dell’Ente


PAGAMENTO

Il pagamento potrà essere effettuato a ricevimento fattura.

Dati per bonifico:

Beneficiario del pagamento: OPERA Srl – P.IVA 05994580727

BPER IT57D0538704005000043104884

INTESA SAN PAOLO IT59U0306941753100000002114

(ai sensi dell’art.3 comma 7 della legge 136 del 13 agosto 2010 e successive modificazioni, in materia di tracciabilità dei movimenti finanziari relativi ai lavori, ai servizi e alle forniture pubbliche) persona delegata ad operare sul conto dedicato è Siciliano Elena - Amministratore Unico - codice fiscale SCLLNE60P44A662G







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